Decespugliatore a ruote a benzina Redback S22-T6
offre senza fatica una resa lavorativa superiore a quella di un normale decespugliatore, lasciando peraltro un risultato molto più pulito ed omogeneo, e l’erba tritata più finemente.
Ideale per coloro che desiderano ottenere una resa lavorativa superiore rispetto a un normale decespugliatore in modo semplice. Grazie alla sua efficacia, il risultato del lavoro è pulito e uniforme, con un’ottima triturazione dell’erba.
La macchina è dotata di a con di dimensioni ().
Il decespugliatore a ruote si distingue per la presenza di un rinvio tra motore e lama, con una trasmissione a cinghia.
La macchina permette di di da un minimo di a un massimo di offrendo la flessibilità necessaria per adattarsi alle diverse esigenze del terreno e del taglio dell’erba.
Possibilità di regolare anche l’altezza del manico in
Motore da 146 cc
potente motore T6 da e alla velocità di uscita di questo decespugliatore offre prestazioni affidabili e veloci
:
Il termine più corretto sarebbe Potenza “Commerciale”, intendendo il classico standard di definizione della potenza ufficialmente usato fino ad alcuni anni fa da tutti i più noti produttori di motori.
* Questo dato è quello ancora più diffuso e pubblicizzato nei principali canali commerciali di vendita, per quanto sia un dato maggiorato rispetto alla potenza effettiva.
(a regime di rotazione di 3000 rpm)
Corrisponde alla reale potenza espressa all’albero motore. E’ quella indicata come ufficiale nel manuale o nei dati tecnici del produttore del motore.
* E’ un dato che può variare per uno stesso modello di motore in base al regime di rotazione che il produttore dell’attrezzatura ha deciso di far erogare al motore applicato.
Testa a filo e trasmissione a cinghia
Il decespugliatore a ruote si distingue per la sua caratteristica di avere un rinvio tra il motore e la lama tramite una a
La testa filo è montata su un robusto albero in acciaio, garantendo una maggiore resistenza e durata.
La testa filo, realizzata interamente in acciaio ad alta resistenza, offre una notevole durabilità e resistenza agli urti più forti. Può facilmente tagliare diversi tipi di erbacce, anche quelle più dense, con poca fatica.
La di questo decespugliatore è di ben , consentendo di coprire un’ampia superficie in un solo passaggio.
Si consiglia di utilizzare un filo di notevole spessore (diametro 4 mm) per un taglio agevole anche delle erbacce più resistenti e per ridurre al minimo il consumo del filo.
La sostituzione del filo è davvero facilissima e attuabile in pochissimi secondi.
Consigliato per erba fino a 15cm, cespugli radi fino a 10cm
Comandi e manubrio
I comandi sono interamente posizionati nel manubrio. Il manubrio è richiudibile con possibilità di scegliere tra tre diverse altezze, in base alle proprie preferenze
Leva di attivazione e disattivazione testa a filo.
Questa macchina innovativa consente di attivare la testa filo soltanto nel punto dove va svolto il lavoro, per disattivarla poi ogniqualvolta necessario.Manettino dell’acceleratore
Il manico è gommato per un ottimo comfort di lavoro.
Caratteristiche generali
- La scocca è interamente in acciaio smaltato. Questo le conferisce una agli urti accidentali o a eventuali piccoli sassi e ostacoli durante la rasatura.
- Ruote da 14″ (35.5cm), che offrono una e gli durante l’utilizzo.
- Bullbar anteriore per una e
1,5mm è lo spessore della scocca













































Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.